Calciomercato.com

  • Juventus, offerta dal Brasile per Kaio Jorge: i dettagli

    Juventus, offerta dal Brasile per Kaio Jorge: i dettagli

    Kaio Jorge è vicino all'addio alla Juventus. La notizia arriva dal Brasile, da Ge Globo, che spiega come siano state confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni circa l'interessamento del Cruzeiro, con il club brasiliano pronto ad alzare l'offerta, fiducioso di chiudere presto il colpo. Inizialmente è arrivata una richiesta per il prestito dell'attaccante di proprietà dei bianconeri, ma ora la situazione può smuoversi.

    Thiago Motta avrebbe già dato il suo benestare alla cessione di uno dei tre giocatori rientranti dal prestito al Frosinone e così l'attaccante brasiliano sembra sempre più vicino ai saluti a Torino. Se il prestito non convinceva il club bianconero, potrà farlo invece una prima proposta ufficiale d'acquisto da 4 milioni di euro, quasi 23 milioni di reais. Il Cruzeiro cerca fortemente un attaccante e vuole proprio lui. Ora il club brasiliano attende una risposta dalla Juventus, e a queste condizioni Kaio Jorge può partire.

    Kaio Jorge, arrivato alla Juventus nel 2021, ha collezionato 11 presenze e 0 gol in maglia bianconera nel 2021-22, per poi saltare tutta la stagione 2022-23 a causa di un grave infortunio al tendine rotuleo del ginocchio destro. Nel 2023-24, in prestito al Frosinone, ha giocato 21 partite, segnando 3 gol. 

    Altre Notizie