Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve, UFFICIALE: si ferma Barzagli

    Juve, UFFICIALE: si ferma Barzagli

    La Juventus non può dormire sogni tranquilli. Nonostante siano arrivate buone notizie per quanto riguarda gli infortuni di Tevez e Lichtsteiner, c'è una nota dolente: Andrea Barzagli rischia un nuovo stop.

    SOVRACCARICO MUSCOLARE - La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni del difensore Andrea Barzagli, che nel riscaldamento odierno ha subito un problema al polpaccio. Si tratta del secondo infortunio stagionale per il numero 15 bianconero, rientrato solo lo scorso 9 marzo dopo il lunghissimo stop che lo ha tenuto fermo dall'inizio della stagione. Ecco il comunicato: "Anche Andrea Barzagli, che durante il riscaldamento di ieri ha accusato un lieve fastidio al polpaccio sinistro, questo pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti. Gli esami hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato un modesto sovraccarico al muscolo soleo. Le sue condizioni verranno costantemente monitorate, ma la sua presenza a Parma rimane in dubbio".

    TEVEZ, NESSUNA LESIONE - Intanto, buone notizie per quanto riguarda Carlitos Tevez, come si legge sul sito ufficiale: "Tevez, a scopo precauzionale, è stato sottoposto ad accertamenti che non hanno evidenziato lesioni e svolgerà pertanto un programma specifico per recuperare dall'affaticamento muscolare". Dubbi invece per la presenza di Lichtsteiner nella prossima gara di campionato contro il Parma: così come Tevez, anche lo svizzero oggi non si è allenato ed è stato sottoposto alle cure per la contusione alla coscia destra che lo ha costretto a perdere il match di Coppa Italia contro la Fiorentina.
     

    Altre Notizie