Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, nuovi contatti per Douglas Luiz: non solo McKennie, spunta un'altra contropartita

    Juventus, nuovi contatti per Douglas Luiz: non solo McKennie, spunta un'altra contropartita

    • Francesco Guerrieri
    La Juventus sta pianificando un colpo a centrocampo: Teun Koopmeiners è il profilo che piace di più ai bianconeri, ma oltre all'olandese potrebbe arrivare anche un altro giocatore in quella zona del campo. Con caratteristiche diverse. Thiago Motta vorrebbe un mediano davanti alla difesa per rispostare Locatelli mezz'ala, i colloqui per Douglas Luiz proseguono e nelle scorse ore ci sono stati nuovi contatti per capire quale può essere la contropartita giusta che può interessare all'Aston Villa.

    QUANTO VALE DOUGLAS LUIZ

    JUVE-DOUGLAS LUIZ, LA NUOVA CONTROPARTITA - Weston McKennie non è l'unico giocatore che la Juventus sta pensando di inserire nell'affare per cercare di abbassare la parte cash. La novità è il possibile scambio con Samuel Iling-Junior, il classe 2003 non rientra nie piani ed è l'ultima idea dei bianconeri per provare a mettere in piedi la trattativa che può portare Douglas Luiz a Torino. Tra le possibili contropartite anche Moise Kean, ma al momento non si è parlato di un suo trasferimento in Inghilterra. 

    QUANTO GUADAGNA DOUGLAS LUIZ

    IN USCITA
    - In uscita la Juventus ha messo in conto che dovrà fare anche qualche 'sacrificio' sul mercato. Uno o due giocatori di valore potrebbero lasciare Torino. Tra quelli che hanno più mercato c'è Gleison Bremer: il brasiliano piace in Premier League ma Thiago Motta ha già fatto sapere che punta molto sull'ex Torino e vorrebbe trattenerlo in squadra. Piuttosto, è pronto a rinunciare ad altri giocatori come Soulé. L'investimento per un grande colpo a centrocampo passa dalla cessioni: Koopmeiners ma non solo, la Juve studia la quadra per Douglas Luiz.

    CHI E' DOUGLAS LUIZ, L'OBIETTIVO DELLA JUVENTUS BOCCIATO DA GUARDIOLA

    Altre Notizie