Calciomercato.com

  • gettyimages
    Juventus Next Gen, altro ko. Squadra penultima, Montero tuona: "Mi vergogno"

    Juventus Next Gen, altro ko. Squadra penultima, Montero tuona: "Mi vergogno"

    Altra sconfitta per la Juventus Next Gen. La squadra di Montero ha perso nella sfida casalinga contro il Potenza che si è imposto con il risultato di 3 a 2. I bianconeri restano a sei punti, al diciassettesimo posto e con una partita in più rispetto ad ACR Messina e Turris a parità di punti in classifica. Si tratta del secondo ko di fila dopo il 4-1 incassato a Benevento.

    IL MATCH - Eppure la Juventus era passata in vantaggio dopo due minuti con il gol di Palumbo. Al 20' il pareggio firmato Schimmenti e la rimonta completata con D'Auria. Castorani ha messo il sigillo sulla partita con il tris, con Da Graca che ha solo accorciato le distanze.

    MOMENTO NO - Se non è crisi, poco ci manca. Inserita nel Girone C della Serie C, la squadra di Montero ha vinto una sola partita nelle prime otto. L’ex difensore non ha usato giri di parole per descrivere la prestazione dei suoi e il momento che stanno vivendo. "Dobbiamo capire e renderci conto. Io mi vergogno se uno guarda la classifica. Non bisogna giustificare l’età. Ho guardato la classifica e mi vergogno. Carta canta. Il merito nel calcio non mi interessa. In questo calcio di uomini bisogna essere concreti", ha detto della sua squadra che ora rischia di essere coinvolta nella lotta per non retrocedere in Serie D.

    Commenti

    (21)

    Scrivi il tuo commento

    Sacacomie
    Sacacomie

    Allora. Grazie a Montero per le ultime due partite dello scorso anno in A ma: - i limiti evidenzi...

    • 4
    • 0

    Altre Notizie