Juventus, nessuno come Bremer: da Man United e Atletico pronto un assalto da 50 milioni
- 87
NUMERI DA RECORD - Con il gol segnato alla Roma, Bremer è diventato il miglior difensore centrale in Europa per gol segnati, due in più di qualsiasi altro rivale. Non c'è però solo la fase offensiva, ma anche quella difensiva, e anche lì i numeri non mentono: oltre il 70% dei contrasti portati a termine, Quasi il 60% di duelli vinti e oltre il 70% di duelli aerei vinti con 39 intercetti e 141 respinte. Nessuno è come lui in Serie A in 34 partite giocate.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Bremer protagonista di Salernitana-Juventus, sarà in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
MANCHESTER UNITED E ATLETICO MADRID - Numeri che non sono sfuggiti neanche ai club esteri che in estate torneranno sul mercato alla ricerca di un difensore centrale di valore assoluto e che hanno messo Bremer in cima alla lista degli obiettivi. Da tempo il Manchester United e l'Atletico Madrid sono presenti sugli spalti con scout e uomini mercato per lui e sono pronti a piazzare un'affondo da 50 milioni di euro con un ingaggio da 10 milioni di euro annuo già proposto al giocatore che non direbbe no.
NON BASTANO ALLA JUVE - Resta da capire cosa farà la Juventus che Bremer non vorrebbe venderlo, ma che dovrà far fronte ad un mercato quantomeno creativo per poter avere margine di trattativa in entrata su altri obiettivi. Chiesa è e resta il caso più spinoso, ma se non dovesse arrivare l'offerta giusta per l'esterno italiano allora le proposte per il difensore brasiliano saranno prese in considerazione. 50 milioni, però, non bastano. La richiesta bianconera è di almeno 70 milioni, cifra che permetterebbe di realizzare una grande plusvalenza a bilancio e che agevolerebbe almeno un colpo in entrata.