Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, Motta: "Yildiz sta bene, ma tocca a Weah. Attenzione alle transizioni dell'Inter"

    Juventus, Motta: "Yildiz sta bene, ma tocca a Weah. Attenzione alle transizioni dell'Inter"

    • Redazione CM
    La Juventus va in trasferta a San Siro, dove l'Inter è pronta ad accoglierla in un derby d'Italia che si preannuncia infiammato. A pochi minuti dalla sfida, in programma a partire dalle 18, il tecnico dei bianconeri ha parlato ai microfoni di Sky. Queste le sue principali dichiarazioni:

    CHAMPIONS ALLE SPALLE - "La Champions dobbiamo lasciarla indietro, pensiamo a oggi e rimaniamo concentrati sulla partita. C'è un grande ambiente di calcio da vivere al massimo, concentrati e cercando di portarla dalla nostra parte".

    A COSA FARE ATTENZIONE? - "Dobbiamo evitare soprattutto le transizioni, hanno grande qualità fisica. Recuperano palla e salgono veloce, noi dobbiamo essere bravi in questo".

    YILDIZ IN PANCHINA - "Yildiz? Anche per l'Inter, lui sta bene. Timothy (Weah, ndr) sta molto bene anche lui, inizierà la partita e sono convinto che farà una grande partita".

    Ai microfoni di Dazn, il tecnico ha poi aggiunto:

    VLAHOVIC - "È normale, un attaccante vive anche del gol ma sono molto contento di quello che sta facendo per la squadra e durante la settimana. Come collettivo dobbiamo fare meglio per portargli il pallone nel modo giusto, è un ragazzo giovane che può giocare tutte le partite ma in panchina abbiamo altre alternative per giocare in quel ruolo con altre caratteristiche. Lui deve continuare a lavorare, i gol arriveranno quando la squadra porterà palloni nel modo giusto per farlo finalizzare".

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    ilBiancoNero
    ilBiancoNero

    L'11 quando cabi così tanto te lo dà il campo. Credo che Cambiaso Cabal siano i terzini titolari....

    • 0
    • 0

    Altre Notizie