Calciomercato.com

  • TT NEWS AGENCY/AFP via Getty Images
    Juventus, Motta: "Ecco cosa chiedo a Vlahovic"

    Juventus, Motta: "Ecco cosa chiedo a Vlahovic"

    Thiago Motta, allenatore della Juventus, intervistato da Sky Sport si sofferma su due degli elementi più importanti della sua squadra, Dusan Vlahovic e Douglas Luiz

    SU VLAHOVIC - "Dusan l’ho visto bene, si sta allenando bene e gli chiedo tutto. Un attaccante del suo livello, deve essere capace sia in fase offensiva che difensiva e deve dare una mano importante alla squadra. Lo aiuteremo tantissimo, starà a lui impegnarsi al massimo. Tutti i giorni è molto concentrato su quello che gli chiediamo, sul lavoro. Deve mettersi in condizione di poter aiutare i suoi compagni sia sotto l’aspetto realizzativo che per tutto il resto. Abbiamo bisogno del nostro attaccante sulla pressione, sull’attacco della profondità. Sta cercando di migliorare quotidianamente”.

    DOUGLAS LUIZ - "È arrivato un po’ dopo rispetto agli altri. È un calciatore con grande qualità tecnica. Dipenderà da lui, noi lo sosterremo e lo aiuteremo, ma pretenderemo tanto da un elemento come lui perché ha dimostrato tanto nel campionato inglese. Ha tutto in mano per fare una grande stagione".

    Altre Notizie