Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, Montero: che parole per Thiago Motta!

    Juventus, Montero: che parole per Thiago Motta!

    Paolo Montero, che questa sera debutta contro il Bologna debutta come allenatore della Prima Squadra della Juventus, parla ai microfoni di Dazn prima del match: "Se sono riuscito in poco tempo a trasmettere la mia carica e la mia juventinità? Penso non ci sia bisogno, perché dopo la vittoria della Coppa Italia lo hanno dimostrato, sono arrivati a questo punto, hanno ottenuto tutti gli obiettivi prefissati, quello di giocare in Champions, che già sono dentro, e vincere la Coppa Italia. Ho parlato poco, sono una persona che parla poco, mi piacciono i fatti e loro lo hanno dimostrato. Non si può dire niente ai giocatori".

    Montero aggiunge: "Se spero in cuor mio di plantar una semilla in casa Juve? Io ho detto quella frase lì per un fatto di vita, non del calcio. Perché uno quando gioca è fortunato, ha tanti amici, in quel momento lì devi piantare la semilla perché il giorno che smetti di giocare a pallone hai un amico in meno. Allora alla fine, dopo tanti anni, ti rimangono gli amici veri. Non c'entra niente con il calcio".

    Infine, su Thiago Motta: "Sono stato fortunato di aver convissuto con lui per 45 giorni a Coverciano, Thiago è un grande uomo, quello che mi piace di più. Si vedeva già quando andavamo a cena, abbiamo convissuto tanto, abbiamo parlato tanto di calcio e si capiva più o meno la sua idea. Soprattutto è un uomo sincero che a questi livello è quello che piace di più ai giocatori. E ha dimostrato anche che ha una buona idea di calcio, che è propositiva e gli auguro tutto il bene perché come uomo lo merita".

    Altre Notizie