Getty Images

Juventus-Milan: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 9
All'Allianz Stadium di Torino va in scena una sfida delicata per le ambizioni dei due club. I bianconeri di Thiago Motta, 34 punti, arrivano da tre pareggi consecutivi, ultimo quello contro l'Atalanta nel recupero della 19esima giornata.
I rossoneri di Sergio Conceiçao, 31 punti con una partita in meno (da recuperare la gara con il Bologna), ha battuto in rimonta il Como nel recupero del 19esimo turno e con una vittoria aggancerebbe la Vecchia Signora.
JUVENTUS-MILAN GRATIS SU DAZN: ECCO COME VEDERLA
Tutte le informazioni su Juventus-Milan: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming, anche in chiaro.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

JUVENTUS-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Juventus-Milan
Data: sabato 18 gennaio 2025
Orario: 18.00
Canale tv: DAZN
Streaming: DAZN
FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS-MILAN
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram, Locatelli; Mbangula, Koopmeiners, Yildiz; Gonzalez. All. Motta. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceiçao.
DOVE VEDERE JUVENTUS-MILAN IN TV - La sfida tra Juventus e Milan sarà trasmessa in diretta da DAZN tramite app fruibile su smart tv di ultima generazione o su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
JUVENTUS-MILAN IN DIRETTA STREAMING - Juventus-Milan sarà disponibile anche in diretta streaming tramite DAZN su dispositivi mobili (app) o collegandosi al sito ufficiale su pc e notebook.
JUVENTUS-MILAN IN CHIARO - Juventus-Milan sarà la prima gara di campionato del 2025 che sarà trasmessa gratuitamente da DAZN in un'iniziativa che premierà fino a 2 milioni di utenti.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.