Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, Marotta: 'Impegno proibitivo, ma dopo Cardiff siamo più motivati'

    Juventus, Marotta: 'Impegno proibitivo, ma dopo Cardiff siamo più motivati'

    Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nell'immediata vigilia della sfida tra i bianconeri e il Real Madrid.

    SUL REAL MADRID - "Siamo abituati ad affrontare il Real, purtroppo perdendo l'ultima sfida. È la squadra più forte al mondo, per noi proibitivo, ma abbiamo una motivazione in più rispetto a Cardiff".

    ENTUSIASMO E AMBIZIONE - "Sono tutte prerogative importanti per uno sport di squadra. È normale che da parte nostra ci sia grande rispetto per questa squadra, ma anche la consapevolezza di poter recitare un ruolo da protagonista".

    FORMAZIONE PRUDENTE? - "Allegri ha rinforzato le fasce esterne dando certezze al centrocampo. Durante la partita sicuramente cambierà modulo tattico anche in funzione della prestazione degli avversari".

    SULL'ESCLUSIONE DI MARCHISIO - "Non entro nel merito delle scelte, Allegri osserva questi ragazzi ogni giorno, ha fatto questa scelta con grande serenità".

    COSA CAMBIA RISPETTO A CARDIFF - "Ma no, è andata così e bisogna riconoscere che il Real Madrid è stato più forte. Era un'impresa difficile per noi".

    Altre Notizie