2024 Getty Images
Juventus, Locatelli: "In difesa mi trovo bene. La fascia da capitano..."
- 7
INSIDIE DEL MILAN E NUOVO RUOLO - "Il Milan è una squadra forte, con grandi individualità, davanti nell'uno contro uno. Hanno un allenatore nuovo ma dobbiamo pensare a noi. Quando ho giocato dietro mi sono trovato bene, sono a disposizione del mister".
RESPONSABILITA' - "La fascia da capitano? Un onore e una responsabilità. Io sono juventino da sempre, la fascia è un onore che non riesco a descrivere".
ANCORA CON IL MILAN - "Non può finire ancora in pareggio, siamo qui per portare a casa il trofeo. Loro hanno cambiato allenatore quindi giocheranno diversamente, servirà una partita di intensità".
OCCASIONE DI CRESCITA - "Un'opportunità, quando ti giochi un trofeo lo è sempre. Con la Fiorentina abbiamo avuto un grande atteggiamento, si deve far meglio ma siamo qui per provare a vincere".
PUNTO DI PARTENZA? - "C'è stato in estate, ora siamo in una fase di crescita e dobbiamo migliorare, un passo alla volta".
DENTRO O FUORI - "Sono partite secche, non c'è possibilità di errore e si decidono nei dettagli. Un anno importante, non ci deve mai mancare l'atteggiamento. La base deve essere quella, la voglia di giocare e andare su ogni palla".
COSA SI PROVA - "Siamo carichi e motivati, far parte della storia della Juve con un trofeo è qualcosa che vogliamo tutti. Vedremo se riusciremo ad andare in finale".
BIGLIETTI ESAURITI - "Una grande accoglienza, è bello perché la Juve è molto seguita".
CALCIO SAUDITA - "Un calcio in via di sviluppo, è migliorato tanto e hanno investito molto bene. Diventerà sempre più importante a livello internazionale".
Commenti
(7)Scrivi il tuo commento
Ecco tutt'a posto! Via Danilo , sostituito in difesa da Locatelli. Che fenomeno di allenatore, ch...