Calciomercato.com

  • AFP or licensors
    Juventus, lesione al bicipite femorale per Weah: obiettivo rientro per la Supercoppa contro il Milan

    Juventus, lesione al bicipite femorale per Weah: obiettivo rientro per la Supercoppa contro il Milan

    • Gabriele Stragapede
    Arrivano pessime notizie in casa Juventus, una tegola per la formazione allenata da Thiago Motta che perde una pedina importante in vista dei prossimi impegni. Infatti, c’è un altro componente della rosa bianconera che è costretto a fermarsi, in questa travagliata stagione che ha ha visto la Vecchia Signora già perdere numerosi giocatori per lungo tempo. Si tratta di Timothy Weah, esterno della Juventus e vero e proprio jolly della squadra piemontese. Forte apprensione per il tecnico italo-brasiliano, dunque, che non avrà a disposizione l’americano dopo il problema accusato durante la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari.

    IL COMUNICATO - Questo il comunicato da parte del sito ufficiale della Juventus: "A seguito del problema muscolare accusato ieri sera nella gara di Coppa Italia contro il Cagliari, Timothy Weah è stato sottoposto questa mattina, presso il J|medical, ad accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra".

    I TEMPI DI RECUPERO - Stando alle prime indiscrezioni, Weah non sarà disponibile in vista delle prossime partite di campionato contro Monza e Fiorentina. L’obiettivo dello staff medico bianconero è permettere a Motta di tornare ad avere lo statunitense per la semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan del 3 gennaio.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (49)

    Scrivi il tuo commento

    9 anni di godopoli restano nella storia
    9 anni di godopoli restano nella storia

    Qualsiasi giocatore servirebbe almeno come cambio, ma come ali titolari sono meglio Conceicao e Y...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie