Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus: le ultime sulle condizioni di Yildiz e Alex Sandro

    Juventus: le ultime sulle condizioni di Yildiz e Alex Sandro

    Giornate di allenamenti intensi per la Juventus di Massimiliano Allegri, attesa da un doppio impegno decisivo per le sorti della stagione. Domenica 12 maggio i bianconeri ospiteranno la Salernitana all'Allianz Stadium alle 18, in un match valevole per la 36esima giornata di Serie A, a caccia di punti fondamentali per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League; e poi mercoledì 15 maggio la Juve sarà impegnata allo stadio Olimpico di Roma nella finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, con calcio d'inizio alle ore 21. 

    Nella seduta di allenamento di questa mattina alla Continassa era presente anche Kenan Yildiz, che si è allenato ma che è ancora molto debilitato a causa della gastroenterite che non gli ha permesso di allenarsi la scorsa settimana e che gli ha fatto saltare il match con la Roma.

    Alex Sandro si è allenato ancora a parte, ed è difficile il suo recupero per la gara con la Salernitana. Sempre out per infortunio Danilo, da monitorare in vista della finale di Coppa Italia. Anche domani per la Juventus di Allegri è previsto un allenamento mattino.

    Altre Notizie