GETTY
Juventus, le pagelle di CM: Koopmeiners involuto. Thuram l'uomo in più, McKennie quello in meno
- 36
Juventus
DI GREGORIO 6 - Un po' incerto coi piedi, poi però è pulito in uscita e non sbaglia i pochi(ssimi) interventi ai quali è chiamato a rispondere.
SAVONA 7 - Leao non impensierisce - nell'unica occasione è super nel recupero -, e allora Nicolò può colorare la sua prestazione pure di tante altre cose. Tipo le chiusure decisive sulle loro ripartenze. O qualche incursione palla al piede. Necessaria pure per rifiatare.
(Dal 91' DANILO sv)
GATTI 6.5 - Un giallo discutibile che però non cambia il suo approccio alla partita: Morata finisce nella sua morsa.
KALULU 6.5 - Un paio di chiusure di livello importante, e vince a mani basse la sfida del più rimpianto.
CAMBIASO 6 - Alla fine, l'occasione più pericolosa ce l'ha sul suo sinistro. Aiuta e rifinisce, ma non punge. Forse anche per quel dolorino che non lo lascia stare...
THURAM 6.5 - L'uomo in più. E a tutto campo. Nel recupero e ripartenza, nell'andare a rifinire verso la porta. E' salito di tono ed è proprio oggettivo.
LOCATELLI 5.5 - Un po' di errorucci sparsi, però il suo lavoro lo fa. Pure bene. E cioè: rompe le scatole alla costruzione rossonera.
CONCEICAO 6 - Tanti tuoni, nessun temporale di occasioni. E' fumoso, Chico. E può fare molto di più, cioè con molta più cattiveria. Soprattutto negli ultimi metri.
(Dal 79' FAGIOLI sv)
MCKENNIE 5 - Doveva essere l'uomo in più, alla fine è stato l'uomo in meno. La sua prestazione è monocorde, e non alza mai il tono.
(Dal 79' WEAH sv )
YILDIZ 6 - A volte incerto, a volte devastante. Partita dai due volti, che resta comunque positiva. Certo, a San Siro aveva dimostrato di essere speciale. Stavolta ha dovuto fare pure il gregario. (Dal 91' MBANGULA sv)
KOOPMEINERS 5 - Una delle peggiori prestazioni da quando è alla Juve. Sbagli su sbagli, errori su errori. Un'involuzione ora preoccupante.
MOTTA 6 - L'esperimento del falso nueve crea tanto fumo e pochissimo arrosto. Sarà soddisfatto? Comunque, ferma il Milan praticamente senza squadra. E con coraggio.