Juventus, l'agente di Todibo in Italia: incontro con Giuntoli. Il difensore non convocato con il Nizza
- 145
Se l'uscita di Matias Soulé, direzione Roma, permette a Cristiano Giuntoli di riaccendere la pista Teun Koopmeiners nonostante le resistenze dell'Atalanta, la cessione di Dean Huijsen al Bournemouth in un'operazione da 15 milioni di euro più 3 di bonus e la 'recompra' sul giovane centrale, consente ai bianconeri di avere le risorse per sferrare l'assalto decisivo a Todibo, classe 1999 francese ex Barcellona.
JUVENTUS, HUIJSEN DA' L'ARRIVEDERCI
INCONTRO CON GIUNTOLI - L'agente di Todibo è sbarcato in Italia per incontrare Cristiano Giuntoli, Football Director zebrato, per fare il punto della situazione.
JUVENTUS-TODIBO: SI CERCA L'INTESA DEFINITIVA - L'obiettivo del summit è quello di raggiungere l'intesa definitiva su un contratto che legherà Todibo alla Juve per i prossimi cinque anni, fino al 30 giugno 2029, con ingaggio intorno ai 2,5 milioni di euro netti a stagione.
JUVENTUS-NIZZA: SI TRATTA - Trovato l'accordo con il giocatore, i bianconeri saranno poi pronti a presentare l'offerta ufficiale al Nizza, che chiede 37 milioni di euro per la cessione del giocatore. La Juventus è pronta a mettere sul piatto un prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni. Si fa leva sulla ferma volontà del ragazzo di trasferirsi a Torino, l'ex Barcellona ha già rifiutato il West Ham pur di vestire la maglia bianconera.
NON CONVOCATO - Nel frattempo il difensore francese non rientra tra i convocati del Nizza per l'amichevole in programma oggi contro la squadra turca del Çaykur Rizespor Kulübü.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui