Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, la ricostruzione sulle parole al veleno di Chiesa. E quel retroscena sul Milan…

    Juventus, la ricostruzione sulle parole al veleno di Chiesa. E quel retroscena sul Milan…

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Chiesa ha coronato quello che era uno dei sogni nel cassetto: giocare in Premier League. In uno dei club più blasonati al mondo, il Liverpool, e in uno stadio magico come Anfield. In questi casi si direbbe che tutto è bene quello che finisce bene ma in realtà Federico ha chiuso la sua esperienza alla Juventus con la propria versione dei fatti affidata al suo profilo Instagram:  “Non ho mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo da parte della Juventus e, di conseguenza, non c'è mai stata una richiesta da parte mia o del mio entourage riguardo ad un aumento o ad una riduzione del mio ingaggio”.

    LA RICOSTRUZIONE- Chiesa aveva già capito a gennaio che la fine della storia con la Juventus era solo una questione di tempo. Anzi, di qualche mese. Fali Ramadani, agente dell’esterno della Nazionale, era al corrente del fatto che Giuntoli stesse seguendo diversi giocatori da inserire nel reparto offensivo. Da Nico Gonzalez a Francisco Conceicao, l’interesse parte da lontano. Ecco perché Federico non ha mai preso in considerazione seriamente l’ipotesi del rinnovo ponte: voleva scegliere il proprio destino in prima persona senza favorire una dirigenza che non gli aveva rinnovato la fiducia.

    Ascolta "Juventus, la ricostruzione sulle parole al veleno di Chiesa. E quel retroscena sul Milan…" su Spreaker.

    RETROSCENA SUL MILAN- Tra le squadre italiane il Milan è stata la tentazione più forte. Federico e il club rossonero si sono sfiorati diverse volte negli anni. Una chiacchierata tra Ramadani e Moncada c’è stata ma nulla di più concreto perché a livello economico non era una operazione sostenibile per il Diavolo. E ora Chiesa riparte da Liverpool, felice come un bambino. 

    Altre Notizie