AFP via Getty Images
Juventus, la mamma di Rabiot allo Stadium: colloquio con Giuntoli, il punto sul rinnovo
- 6
INCONTRO - Non una presenza casuale dicevamo, ma soprattutto non è passata inosservata la vicinanza di mamma Veronique con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. I due si sono abbracciati e si sono soffermati in un lungo colloquio assieme anche al centrocampista bianconero, oggi indisponibile per infortunio, Adrien Rabiot. Spesso capitano, oggi è stato premiato nel prepartita dal presidente Ferrero con una targa per le sue 200 presenze in maglia Juve.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Juve-Atalanta in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
OPZIONE RINNOVO - Dopo il prolungamento annuale con piccolo ritocco dell'ingaggio a 7,5 milioni annui (col decreto crescita) Rabiot oggi sta prendendo tempo, vuole ascoltare tutte le proposte che arriveranno per lui e, probabilmente, anche l'Europeo che ci sarà in estate potrebbe aiutarlo. La Juventus ci sta provando, ma senza i vantaggi del decreto crescita la trattativa sta vertendo innanzitutto su cifre più basse di quelle attuali. Oltre ai bianconeri un sondaggio l'hanno fatto Inter, Bayern Monaco e Barcellona, ma tutto può ancora succedere. Per questo la fiducia dei bianconeri e i contatti non mancano, come quello di oggi a bordo campo, un segnale che la porta al prolungamento con la Juve non è ancora chiusa.