Calciomercato.com

  • Calciomercato.com
    Juventus, la giornata di Thiago Motta: visite mediche al JMedical, non salta al coro "Chi non salta interista è"

    Juventus, la giornata di Thiago Motta: visite mediche al JMedical, non salta al coro "Chi non salta interista è"

    • Cristiano Corbo, inviato
    E' iniziata ufficialmente l'avventura di Thiago Motta alla Juventus. Nella serata di ieri, domenica 7 luglio, l'arrivo a Milano per poi trasferirsi immediatamente a Torino e raggiungere la Continassa, oggi il primo giorno nel centro sportivo dei bianconeri e il via dei lavori.

    10.55 - Thiago Motta lascia il JMedical per dirigersi al Training Center.

    10.00 - VISITE MEDICHE - E' il giorno delle visite mediche per Thiago Motta (arrivato intorno alle10e il suo staff, composto dai suoi storici e più fidati collaboratori che lo hanno accompagnato fin dagli albori della carriera da allenatore, un passaggio propedeutico all'inizio dell'avventura in panchina. Per l'ex Bologna dunque una giornata tra il JMedical e il quartier generale della Continassa per prendere confidenza con i nuovi ambienti.

    Al suo arrivo Thiago Motta si è intrattenuto con tutti i tifosi per autografi e foto. Ha sorriso a qualche richiesta dei tifosi ("Distruggi l'Inter") e al coro intonato dai fan "Chi non salta interista è" non ha saltato, continuando a firmare autografi.



    TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DA ILBIANCONERO.COM

    LE PRIME ORE IN BIANCONERO
    - Come sono andate le prime ore in bianconero per Thiago Motta? Il primo ad accogliere il tecnico nel quartier generale della Juventus, a pochi passi dall'Allianz Stadium, è stato Giuseppe Pompilio, "braccio destro" di Cristiano Giuntoli e a sua volta una new entry nell'organigramma societario. Poi per l'allenatore cena con alcuni dirigenti.

    JUVENTUS, L'ARRIVO DI THIAGO MOTTA ALLA CONTINASSA

    Altre Notizie