Calciomercato.com

  • Juventus, Kostic è in uscita: il Galatasary prova a strapparlo ai club arabi

    Juventus, Kostic è in uscita: il Galatasary prova a strapparlo ai club arabi

    • Redazione CM
    Tiago Djalò al Porto, ma non solo. La Juventus sta continuando a lavorare sul mercato con le cessioni degli esuberi che restano al centro delle trattative portate avanti da Cristiano Giuntoli e verso i campionati che rimangono ancora aperti. È il caso di Filip Kostic esterno serbo che dall'inizio del mercato è considerato un esubero e fuori dal progetto bianconero.

    CI PROVA L'AL-ITTIHAD - Entro la fine del calciomercato italiano si era parlato di offerte arrivata a Torino dal Southampton, rifiutato dal giocatore, dall'Al-Ain e anche di altre possibilità in Germania e in Qatar, ma nulla si è concretizzato così come gli ultimi affondi di Fiorentina e Crystal Palace. Oggi chiude il mercato in Arabia e proprio dalla Saudi Pro League sono arrivati sondaggi che potrebbero concretizzarsi entro la serata di oggi. A piazzare l'ultimo affondo, secondo Sky, è stato l'Al-Ittihad che sta provando a trovare un'intesa con la Juventus per l'acquisto del cartellino a titolo definitivo del centrocampista. La valutazione che fa la Juventus del giocatore è di non meno di 6 milioni di euro, la stessa cifra del costo residuo del suo cartellino a bilancio per non fare minusvalenza.

    GALATASARAY, INCREDIBILE SVOLTA PER OSIMHEN

    CONCORRENZA TURCA - Attenzione però agli sviluppi delle ultime ore. Secondo Sports Digitale, il Galatasaray, particolarmente attivo in queste ore - complice l'apertura del mercato in Turchia fino al 13 settembre - sta provando ad inserirsi nella trattativa e ha avviato i primi contatti con la Juventus per l'esterno serbo. Vittima di una pesantissima sconfitta nella Supercoppa (0-5) contro il Besiktas di Ciro Immobile e ancora più scottato dall'eliminazione dai play-off di Champions League per mano dello Young Boys, il Galatasaray è alla ricerca di nuovi giocatori e nuove soluzioni tattiche. E così, insieme all'affare in dirittura d'arrivo col Napoli per il prestito di Victor Osimhen e ai contatti con lo svincolato Adrien Rabiot per il centrocampo, sta prendendo corpo l'idea di arrivare a Filip Kostic per rinforzare la batteria degli esterni mancini.

    ANCHE RABIOT PUO' ANDARE IN TURCHIA

    Commenti

    (20)

    Scrivi il tuo commento

    search and destroy
    search and destroy

    che figuraccia Osimhen, voleva andare via dal Napoli perchè si crede dio in terra e non lo ha pre...

    • 19
    • 1

    Altre Notizie