Calciomercato.com

  • Juventus, per Koopmeiners "frattura lievemente scomposta alla costola"

    Juventus, per Koopmeiners "frattura lievemente scomposta alla costola"

    • Redazione CM
    Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, questa mattina si è sottoposto ad accertamenti al JMedical per conoscere meglio l'entità del problema alla costola. Di seguito il comunicato della Juventus sulle condizioni dell'olandese: "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia".

    QUANDO RIENTRA KOOPMEINERS? LEGGI QUI 

    12.45 - Teun Koopmeiners è al J|Medical: il centrocampista della Juventus si sottopone ad accertamenti per conoscere meglio l'entità del problema alla costola, nato a seguito di una botta rimediata nel match di Champions League contro il Lipsia. Il classe 1998 era poi sceso in campo anche nella sfida di campionato contro il Cagliari, dovendo però dare forfait all'intervallo proprio a causa del dolore.
     
    Dalle indiscrezioni emerse negli ultimi giorni è già trapelato il rischio di uno stop più lungo del previsto, che costringerebbe Koopmeiners ai box per più partite, forse addirittura per il big match contro l'Inter del 27 ottobre. Niente panico comunque, almeno per ora. Se ne saprà di più a breve, grazie agli esami al J|Medical, dove l'olandese è comparso intorno alle 11.00. Seguiranno aggiornamenti, qui sotto il video del suo arrivo.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie