Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, Koopmeiners criptico sui social:  "Tante cose positive da prendere da questa settimana"

    Juventus, Koopmeiners criptico sui social: "Tante cose positive da prendere da questa settimana"

    • Gabriele Stragapede
    Un cambio in panchina che sta segnando il presente e che deve scrivere un futuro diverso per la Juventus. Da pochissimi giorni, Igor Tudor è diventato il nuovo tecnico bianconero, dopo che la dirigenza della Vecchia Signora ha deciso di salutare Thiago Motta. Una rivoluzione importante per una squadra chiamata a centrare l’obiettivo 4° posto e il traguardo della Champions League. Tra i vari membri della rosa, al di là di quanto rivelato privatamente, solamente Bremer e Mbangula hanno rivolto pubblicamente i propri saluti al loro ex allenatore.

    Ha spiazzato il silenzio in materia di Teun Koopmeiners, impegnato con l’Olanda in Nations League e che tornerà a disposizione di Tudor nelle prossime ore. Fra i fedelissimi di Motta – almeno per minutaggio in campo – l’ex Atalanta sta vivendo una prima stagione a dir poco complicata a Torino. In questi minuti, l’olandese ha acceso il dibattito e terminato la propria assenza sui social con un post sul proprio profilo Instagram.

    Il centrocampista ha commentato la settimana appena cominciata con un messaggio con cui ha accompagnato le foto con la maglia dell'Olanda, scrivendo: "Tante cose positive da prendere da questa settimana". Un messaggio criptico, che può anche sicuramente riferirsi al periodo appena trascorso in Oranje, ma il dubbio rimane pur sempre lecito: voleva togliersi qualche sassolino dalla scarpa? Ai posteri l’ardua sentenza.

    Commenti

    (18)

    Scrivi il tuo commento

    rivermind
    rivermind

    da juventino, Koop si sta rivelando una persona piccola piccola.

    • 6
    • 3

    Altre Notizie