Calciomercato.com

  • Juventus, per Kolo Muani è fatta: ci sono l'ok del PSG e ora anche del giocatore

    Juventus, per Kolo Muani è fatta: ci sono l'ok del PSG e ora anche del giocatore

    • Gianluca Minchiotti
    La Juventus chiude per Randal Kolo Muani, che si appresta a diventare il secondo acquisto del mercato bianconero dopo il terzino destro Alberto Costa. Cristiano Giuntoli oggi ha fatto due passi importanti poer provare a chiudere nelle prossime ore l'affare con il Paris Saint Germain, strappando prima al club francese l'OK per la cessione con la formula del prestito secco, e poi ottenendo anche il sì da parte dell'attaccante classe 1998, il cui ingaggio sarà totalmente pagato dai bianconeri. Kolo Muani già domani dovrebbe arrivare a Torino per le visite mediche

    17.50 - La Juventus si avvicina alla chiusura per Randal Kolo Muani
    , che potrebbe diventare il secondo acquisto del mercato bianconero dopo il terzino destro Alberto Costa. Cristiano Giuntoli oggi ha fatto un passo importante poer provare a chiudere nelle prossime ore l'affare con il Paris Saint Germain, strappando al club francese l'OK per la cessione con la formula del prestito secco. 

    Il mercato della Juventus quindi, dopo l'acquisto di Alberto Costa, per il quale manca solo l'annuncio ufficiale, entra davvero nel vivo. Cristiano Giuntoli infatti deve lavorare soprattutto per andare a coprire i due buchi più evidenti della rosa a disposizione di Thiago Motta: il difensore centrale e il vice Vlahovic. Per quanto riguarda l'attaccante, il nome di Randal Kolo Muani era al centro delle attenzioni della Juventus già da qualche giorno, e ora i bianconeri sono vicini al traguardo.

    LE CIFRE - L’attaccante francese, attualmente al PSG, è in uscita dal club parigino, e i bianconeri ormai sono quasi a un passo dal portarlo a Torino con la formula del prestito secco: il contratto del classe 1998 con il Psg scade nel 2028. Il club parigino chiedeva di inserire l'opzione del diritto di riscatto, fissato a 50 milioni, ma Giuntoli dovrebbe a questo punto riuscire a strappare il prestito secco. 

    CONCORRENZA BATTUTA - La trattativa però non è ancora conclusa del tutto e presenta ancora degli ostacoli, e questo perché la Juventus ha ottenuto il via libera da parte del PSG, ma non ha ancora l'ok definitivo da parte del giocatore, che secondo fonti francesi dovrebbe prendere una decisione domani. Secondo L'Equipe, Kolo Muani dovrebbe avere anche un contatto con Thiago Motta. Nelle ultime ore il Tottenham è stato infatti in forte pressing sul giocatore e rappresenta ancora una minaccia concreta per i piani bianconeri, così come il Manchester United, che segue da vicino l’evoluzione della situazione. 


    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (141)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 227699
    Utente Cm 227699

    Mancherebbe ancora un Terzino Sx a me piace Dorgu che con 20 mio si porta a Torino, Ed un Central...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie