Redazione Calciomercato
Juventus, irruzione del West Ham su Soulè: tempistiche e super valutazione, ecco cosa filtra
- 151
Uno o due sacrifici importanti per disegnare una coppia in mediana formata da Douglas Luiz e Teun Koopmeiners. Quella della Juventus più che un progetto sembra un manifesto di come si voglia tornare a lottare da scudetto sin dalla prossima stagione. Cristiano Giuntoli ha prospettato la possibilità al nuovo allenatore Thiago Motta di dover rinunciare a Matias Soulè, ovvero uno dei giocatori maggiormente graditi all’ex tecnico del Bologna. Solo ed esclusivamente con un’offerta da 35/40 milioni di euro.
Ascolta "Juve, il West Ham irrompe su Soulé: cosa può succedere" su Spreaker.
Ascolta "Juve, il West Ham irrompe su Soulé: cosa può succedere" su Spreaker.
WEST HAM IN AGGUATO - Nelle ultime ore il West Ham ha avviato i primi contatti con gli agenti di Matias Soulè manifestando un forte interesse. Da parte dell’argentino c’è apertura a una negoziazione, il richiamo della Premier League non lo ha lasciato indifferente.
LA SITUAZIONE - Il West Han ha anticipato alla Juventus la volontà di presentare presto un’offerta ufficiale. Gli Hammers hanno tutte le intenzioni di chiudere, la Juventus ha fretta di cedere: ci sono tutte le condizioni per andare a dama.