Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus-Inter, tensione tra Lautaro e Thiago Motta: il capitano nerazzurro spintona il tecnico, poi esce infuriato

    Juventus-Inter, tensione tra Lautaro e Thiago Motta: il capitano nerazzurro spintona il tecnico, poi esce infuriato

    • Matteo Palmisano

    Alta tensione nei minuti di recupero di Juventus-Inter tra Lautaro Martinez e Thiago Motta, con i nerazzurri sotto nel punteggio per il gol di Conceicao e, infine, usciti sconfitti dall'Allianz Stadium

    LITIGIO CON MOTTTA - Mentre il capitano argentino stava per battere una rimessa laterale nei pressi della panchina del tecnico bianconero, quest'ultimo gli ha detto di arretrare di qualche metro. A quel punto è arrivata la reazione di Lautaro che ha dato uno spintone all'allenatore avversario sotto gli occhi del quarto uomo. Non è arrivato, però, nessun provvedimento disciplinare per l'interista.


    FUORI INFURIATO - L'argentino a fine gara è poi apparso furente: la rabbia per la sconfitta è esplosa definitivamente, tant'è che il Toro è uscito dal campo furibondo, come evidenziato dalle immagini, imprecando fortemente. Intanto sui social e nelle tv locali i tifosi del Napoli invocano due giornate di squalifica per espressioni blasfeme da parte di Lautaro, che così salterebbe le prossime partite di campionato dell'Inter contro Genoa e Napoli. 

    IL REGOLAMENTO - L'articolo 37 del codice di giustizia sportiva della Figc recita: "In caso di utilizzo di espressione blasfema, in occasione o durante la gara, è inflitta: a) ai calciatori e ai tecnici, la sanzione minima della squalifica di una giornata". 
     


    Commenti

    (226)

    Scrivi il tuo commento

    spider3ple
    spider3ple

    Da Juventino dico che sono cose che possono capitare in una partita, soprattutto se sei sotto e r...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie