Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus-Inter, tensione tra Lautaro e Thiago Motta: il capitano nerazzurro spintona il tecnico, poi esce infuriato

    Juventus-Inter, tensione tra Lautaro e Thiago Motta: il capitano nerazzurro spintona il tecnico, poi esce infuriato

    • Matteo Palmisano

    Alta tensione nei minuti di recupero di Juventus-Inter tra Lautaro Martinez e Thiago Motta, con i nerazzurri sotto nel punteggio per il gol di Conceicao e, infine, usciti sconfitti dall'Allianz Stadium

    LITIGIO CON MOTTTA - Mentre il capitano argentino stava per battere una rimessa laterale nei pressi della panchina del tecnico bianconero, quest'ultimo gli ha detto di arretrare di qualche metro. A quel punto è arrivata la reazione di Lautaro che ha dato uno spintone all'allenatore avversario sotto gli occhi del quarto uomo. Non è arrivato, però, nessun provvedimento disciplinare per l'interista.


    FUORI INFURIATO - L'argentino a fine gara è poi apparso furente: la rabbia per la sconfitta è esplosa definitivamente, tant'è che il Toro è uscito dal campo furibondo, come evidenziato dalle immagini, imprecando fortemente. Intanto sui social e nelle tv locali i tifosi del Napoli invocano due giornate di squalifica per espressioni blasfeme da parte di Lautaro, che così salterebbe le prossime partite di campionato dell'Inter contro Genoa e Napoli. 

    IL REGOLAMENTO - L'articolo 37 del codice di giustizia sportiva della Figc recita: "In caso di utilizzo di espressione blasfema, in occasione o durante la gara, è inflitta: a) ai calciatori e ai tecnici, la sanzione minima della squalifica di una giornata". 
     


    Altre Notizie