Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus-Inter, la moviola: McKennie rischia il rosso su Bastoni. Barella entra in diffida

    Juventus-Inter, la moviola: McKennie rischia il rosso su Bastoni. Barella entra in diffida

    • Redazione CM
    Juventus-Inter è il big match domenicale della 25esima giornata della Serie A 2024/25, il derby d'Italia si gioca all'Allianz Stadium di Torino: calcio d'inizio alle 20.45, dirige l'incontro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, su Calciomercato.com gli episodi da moviola.

    JUVENTUS – INTER     h. 20.45

    Arbitro: Mariani
    Assistenti: Giallatini - Colarossi
    Quarto ufficiale: Zufferli
    VAR: Mazzoleni
    AVAR: Di Bello

    90' - Ammonito Barella per proteste dopo un fallo su Yildiz: il centrocampista dell'Inter entra in diffida, nelle prossime due partite di campionato i nerazzurri affronteranno Genoa e Napoli.

    74' - Timide proteste Inter sul gol di Conceicao per un contatto tra Kolo Muani e Calhanoglu in avvio di azione, ma è tutto buono. Check del VAR che conferma la decisione dell'arbitro Mariani.

    69' - L'Inter vicina al gol con Dumfries, pallone deviato da Di Gregorio sul palo e poi oltre la linea di fondo, ma niente corner per i nerazzurri: Mariani torna sui suoi passi e ferma tutto per un precedente fallo di Thuram su Veiga, proteste dell'Inter.

    65' - La Juve chiede una punizione da posizione interessante per un contatto tra Kolo Muani e Carlos Augusto con l'attaccante bianconero lanciato a rete, per Mariani tutto regolare.

    52' - Giallo a Conceicao che ferma la ripartenza di Bastoni con un fallo tattico.

    51' - Duro intervento di McKennie, che colpisce sulla caviglia Bastoni. Protestano i nerazzurri che chiedevano l'intervento del VAR per una possibile espulsione: per Mariani semplice fallo senza ammonire il centrocampista della Juve, l'arbitro non viene richiamato all'on field review.

    45' - Timide proteste Inter per un presunto tocco con il braccio di Gatti sul tentativo di Dumfries, ma è tutto buono. Rapido check del VAR che conferma.

    40' - Protesta l'Inter: Dumfries cade poco fuori dall'area di rigore bianconera sul lato corto dopo un contatto con Conceicao, per Mariani è tutto buono ed è rimessa dal fondo per la Juventus. Mancano punizione per i nerazzurri e rischia il giallo il portoghese, perché Dumfries stava entrando in area.

    Commenti

    (50)

    Scrivi il tuo commento

    Sportivo
    Sportivo

    Tanto barella non avrebbe giocato la prossima, con Genoa e Lazio partirà titolare frattesi, barel...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie