Getty Images
Juventus, Giuntoli: 'Rinnovo Allegri? Vuole restare e vogliamo tenerlo, ne parleremo. Alcaraz? Non serviva un titolare'
- 58
NIENTE CAMBI - "Il mister ha fatto 54 punti con lo staff e i ragazzi, è giusto proseguire su questa strada che ci ha portato risultati continuando a lavorare a testa bassa per arrivare all'obiettivo prefissato che è arrivare in Champions League".
OBIETTIVO CHAMPIONS - "Stagione positiva con l'accesso in Champions? Assolutamente sì, è il nostro obiettivo dall'inizio. Abbiamo sistemato e dobbiamo ancora sistemare i conti. La Juventus ha iniziato 3 anni fa un progetto con i giovani e c'è un incremento nei dati dei ragazzi fra i 20 e i 24 anni formati da noi. C'è un progetto di crescita, Allegri sta facendo un grandissimo lavoro prospettivo e noi siamo contenti di proseguirlo".
FUTURO ALLEGRI - "Il mister è contentissimo di restare alla Juventus e noi siamo contentissimi di lui e vogliamo tenerlo. A tempo debito ci siederemo con lui per programmare il futuro e discutere del nostro futuro insieme. A fine stagione? A tempo debito".
ALCARAZ - "Noi avevamo l'esigenza di inserire un ragazzo che non disturbasse il lavoro del gruppo di cui siamo molto contenti. La possibilità ci è capitata a poche ore dalla fine del mercato e non avevamo tempo di andare a negoziare il riscatto. A tempo debito avremo tempo di ridiscutere il riscatto".
PERCHE' ALCARAZ NON GIOCA - "Sappiamo delle sue qualità e siamo contenti. Quando si va a negoziare una long fee ci si tutela. Abbiamo fatto un'operazione light dal punto di vista economico. Non avevamo esigenza di inserire un titolare, ma un giovane con un progetto futuribile".