Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Juventus-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Il secondo big match della 22esima giornata di Serie A andrà in scena oggi, domenica 12 febbraio a partire dalle 18 quando all'Allianz Stadium si affronteranno Juventus e Fiorentina. A detta di Massimiliano Allegri e guardando la classifica si parla di un altro scontro salvezza, anche se a sorpresa sia per i bianconeri, penalizzati in classifica, sia per i viola di Vincenzo Italiano che, invece, si ritrovano impelagati in una situazione di classifica lontana dagli standard previsti a inizio stagione e devono fare a meno di Barak indisposto. 

    DOVE VEDERLA - Juve-Fiorentina, calcio d'inizio alle 18 di domenica 12 febbraio al Via del Mare sarà trasmessa in tv su Dazn. In streaming su smartphone, tablet e pc sarà disponibile sull'app e sulla piattaforma Dazn

    LE PROBABILI FORMAZIONI
    JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Kostic; Chiesa, Vlahovic, Di Maria.
    FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Amrabat; Gonzalez, Bonaventura, Saponara; Jovic.

    Altre Notizie