Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve-Fiorentina, la MOVIOLA: tre gol annullati ai bianconeri, check Var su quello di Gatti. Rabiot chiede un rigore

    Juve-Fiorentina, la MOVIOLA: tre gol annullati ai bianconeri, check Var su quello di Gatti. Rabiot chiede un rigore

    • Redazione CM
    Juventus e Fiorentina si affrontano a San Siro nel posticipo serale domenicale della 31esima giornata della Serie A 2023/24 con calcio d'inizio alle 20.45 allo Stadium di Torino. Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha scelto il signor Federico La Penna della sezione di Roma 1 per dirigere la gara. Ecco tutti gli episodi arbitrali più discussi analizzati da Calciomercato.com.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui Milan-Lecce in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    LA DESIGNAZIONE COMPLETA
    La Penna
    Colarossi – Lo Cicecro
    Iv: Feliciani
    Var: Di Paolo
    Avar: Dionisi

    PRIMO TEMPO
    6' GOL ANNULLATO - McKennie segna a tu per tu con Terracciano, ma immediatamente sale la bandierina dell'assistente. Il check var conferma la posizione di offside.
    12 GOL ANNULLATO - Altro gol annullato alla Juventus. Prima Gatti colpisce la traversa a Terracciano battuto, sul tap in si fionda Vlahovic che tira e segna trovando però la deviazione di Bremer che è oltre ogni giocatore viola e quindi in fuorigioco. Giusto annullare.
    22' GOL - Altro calcio d'angolo altro gol della Juventus, questa volta il tap in di Gatti è valido, ma il var ha comunque controllato con un check le posizioni dato che Vlahovic era in fuorigioco, ma ininfluente.
    33' GOL ANNULLATO - Altro gol annullato alla Juventus, questa volta a Vlahovic che insacca su sponda di McKennie. Il problema anche questa volta è la posizione dello statunitense sul primo cross di Chiesa. Il contromovimento fatto da Biraghi lo ha messo per una frazione di secondo, quella del lancio, in offside. Giusto annullare.

    SECONDO TEMPO 
    54' - 
    Bonaventura va via in dribbling nella sua area e viene sgambettato da Kostic. Ci poteva stare il cartellino giallo.
    64' - Leggera spinta in area di rigore su Rabiot. Il francese protesta, ma per La Penna non c'è nulla. Giusto far proseguire il gioco.
    68' - Giallo per Cambiaso per una trattenuta su Sottil
    82' - Fallo duro di Locatelli su Beltran spalle alla porta, ci stava il giallo.
    87' - Giallo a Yildiz per una gomitata data a Dodò
    92' - Giallo anche a Beltran, ma questa volta la sensazione è che l'attaccante viola prenda prima la palla e poi il piede di Yildiz. Non ci stava l'ammonizione.

    Altre Notizie