Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve-Empoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Juve-Empoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Juventus-Empoli è l'anticipo di venerdì 21 ottobre dell'11esima giornata di Serie A con calcio d'inizio alle 20.45. Una sfida fondamentale per Massimiliano Allegri che ha ritrovato il successo e un minimo di serenità dopo la vittoria del derby col Torino e che vuole cavalcare l'entusiasmo di Dusan Vlahovic affiancandogli nuovamente Kean. Anche Paolo Zanetti arriva da una vittoria importante sul Monza e vuole continuare a sognare la permanenza nella top 10 della classifica con l'ex bianconero De Winter pronto a scendere in campo.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Juventus-Empoli, calcio d'inizio venerdì 21 ottobre all'Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in tv da Dazn. Su smartphone, tablet e pc sarà inoltre visibile in streaming attraverso la piattaforma e le app dell'emittente Ott.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    JUVENTUS
    (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All. Allegri. 

    EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuhei, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Destro, Satriano. All. Zanetti. 

    Juventus

    Altre Notizie