Juventus e City, che sfida per Isco!
Juve e Real Madrid, binomio che torna di prepotenza per il mercato di gennaio. Dopo il colpo del secolo che ha vestito di bianconero Cristiano Ronaldo l'ultima estate, la Vecchia Signora torna a guardare in casa Blanca: nel mirino è finito Francisco Román Alarcón Suárez, noto a tutti come Isco. Ai ferri corti con Solari, con tanto di esclusione dai convocati nella sfida contro la Roma di Champions League, l'ex Malaga può salutare tutti a gennaio.
CONFERME DALLA SPAGNA - Non solo la Juventus, visto che anche il Manchester City è molto interessato: pallino tanto di Allegri quanto di Guardiola, Isco rappresenterebbe il colpo, per entrambi i club, per fare il salto definitivo in ottica Champions League. AS, nella sua edizione odierna, ha dedicato l'intera prima pagina a bianconeri e Citizens: "Juve e City vengono per Isco". Pronti a prenderlo.
Buenos días, aquí tenéis la portada de AS del 29 de noviembre de 2018 pic.twitter.com/vjP63tMMP4
— AS (@diarioas) 29 novembre 2018
Scegli la prepagata Enjoy Juventus: potresti vincere i biglietti per l'ultima di campionato e incontrare alcuni giocatori. In palio anche tanti altri premi.