Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus: Douglas Luiz e McKennie recuperati: ci saranno con il Manchester City

    Juventus: Douglas Luiz e McKennie recuperati: ci saranno con il Manchester City

    L'emergenza infortuni di casa Juventus è ancora lontana dall'essere conclusa, ma dalla Continassa, nel giorno in cui il patron John Elkann si è recato in visita alla squadra, arrivano ottime notizie per Thiago Motta e il suo staff con due elementi importantissimi del centrocampo bianconero che hanno smaltito i rispettivi acciacchi. 

    Si tratta di Weston McKennie e Douglas Luiz che oggi sono tornati a disposizione dell'allenatore italo-brasiliano e hanno svolto l'allenamento in gruppo con il resto dei compagni. Una buona notizia in un reparto rimasto a lungo travagliato e che accorcia un elenco in cui si è purtroppo inserito Andrea Cambiaso.

    Dopo i recuperi di Adzic, Vlahovic e Savona, quindi, altri due rientri in gruppo permetteranno a Thiago Motta di poter lavorare ad una Juventus a pieno regime, soprattutto in vista del super incontro di Champions League contro il Manchester City. In infermeria e indisponibili rimangono quindi i lungodegenti Bremer e Cabal. Più vicini al rientro ma ancora out rimangono Milik e Nico Gonzalez mentre per Andrea Cambiaso ci vorrà ancora un po' di tempo.
     

    Altre Notizie