Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, decisione a sorpresa per il futuro di Rabiot

    Juventus, decisione a sorpresa per il futuro di Rabiot

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    John Elkann, nella lettera agli azionisti di Exor, ha parlato di anno zero per la Juventus riferendosi alla stagione in corso. La struttura di costi sostenibile, invocata dalla proprietà bianconera, impone delle riflessioni su tutti quei giocatori che hanno degli ingaggi pesanti: uno dei casi più eclatanti è quello del centrocampista francese Adrien Rabiot che percepisce ben 7 milioni di euro( più 2 di bonus)  netti a stagione. 

    Ascolta "Juventus, decisione a sorpresa per il futuro di Rabiot" su Spreaker.

    RINNOVO CONGELATO - Tra la mamma agente Veronique e Cristiano Giuntoli i contatti si sono fermati da qualche mese. Sia Rabiot che la Juventus sono arrivati alla conclusione che i tempi sono maturi per dirsi addio già al termine del campionato: la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza a luglio è congelata. 

    I POSSIBILI SCENARI - Rabiot vuole provare una esperienza in Premier League. Sul francese si registrano dei sondaggi da parte di Manchester United e Newcastle. Attenzione però al fattore Thiago Motta: il tecnico Italo-brasiliano, ormai promesso sposo della Juve, è un grande estimatore di Adrien e potrebbe chiedere la sua conferma. Al momento si tratta solo di uno scenario, si attendono sviluppi a stretto giro di posta. 

    Altre Notizie