Calciomercato.com

  • Calciomercato
    Juventus, Danilo ha chiesto 48 ore per riflettere: oltre al Napoli c'è il Santos

    Juventus, Danilo ha chiesto 48 ore per riflettere: oltre al Napoli c'è il Santos

    Danilo e un futuro ancora tutto da scrivere. Il capitano del Brasile sta per chiudere la sua esperienza alla Juventus con sei mesi di anticipo, una decisione presa da Thiago Motta in accordo la società. I legali dell'esperto difensore sono al lavoro per la rescissione del contratto in essere, si ragiona sui bonus maturati e ancora non riscossi e sulla mensilità di gennaio. 

    NAPOLI IN ATTESA - Dopo aver lavorato all'accordo con l'entourage di Danilo per settimane, il Napoli deve attendere qualche giorno prima di ottenere una risposta definitiva dal giocatore. Una bozza d'intesa verbale già c'è per un contratto di 18 mesi. Danilo, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, ha chiesto qualche giorno in più di riflessione per quella che sarebbe una decisione di vita importante, probabilmente l'ultima della carriera.

    SPUNTA IL SANTOS- Il Napoli resta in pole per Danilo e ora attende segnali per iniziare la stesura del contratto. Il 33enne difensore riflette anche su una proposta arrivata dal Santos, club al quale è molto legato dopo averci giocato dal 2010 al 2012. Pochi giorni e sarà tutto più chiaro, Danilo è pronto a una nuova avventura professionale dopo aver detto addio alla Juventus,


    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Freezer
    Freezer

    Ha già firmato con il Napoli per giugno 2025 a parametro zero. Ora se arriva prima gratis va bene...

    • 4
    • 1

    Altre Notizie