Conte: 'Vietato parlare di scudetto'. VIDEO
Alla vigilia della sfida con la Lazio all'Olimpico, il tecnico della Juventus Antonio Conte mantiene il profilo basso che lo ha contraddistinto da quando siede sulla panchina bianconera: "Finora siamo andati al di là delle migliori previsioni. Quando parlerò di scudetto? Mai".
"Alla fine del mercato si diceva che avevamo troppo incognite e che non ci eravamo rinforzati - aggiunge il mister bianconro -. Abbiamo messo fieno in cascina in questo inizio di stagione: adesso affrontiamo un'ottima squadra, che è in testa alla classifica con noi".
Conte prosegue: "Scendiamo in campo per fare la partita, vediamo cosa viene fuori. Sappiamo che sfidiamo un'ottima squadra, che ha inserito elementi di qualità su un impianto che era già valido. La Lazio lotterà in alto fino alla fine, noi abbiamo il massimo rispetto. Ma non temiamo nessuno".
Per quanto riguarda la formazione, resta in forte dubbio Andrea Pirlo (sia per la sfida dell'Olimpico che per il match di martedì a Napoli): "C'è ancora un allenamento da fare. Valuteremo in maniera serena la situazione, sapendo che il campionato non finisce contro la Lazio o contro il Napoli. Valuteremo con il giocatore e prenderemo la decisione più opportuna".