Juventus, Conte:| 'Bene Lucio e Asamoah'
Dopo il 7-1 nella prima amichevole stagione, il tecnico della Juventus, Antonio Conte, parla ai microfoni di Juventus Channel:
"Un allenamento, un semplice allenamento per ritrovare il campo da gioco, per ritrovare il profumo dell'erba, la partita. Bene, siamo al sesto-settimo giorno di ritiro, quindi va bene - spiega l'allenatore campione d'Italia -. Le indicazioni che sono emerse, ma bisogna lavorare tanto, anche perchè la maggior parte di questo gruppo è composto da ragazzi della Primavera e da nuovi arrivati che devono integrarsi ancora nelle idee, nella nostra idea di gioco, sia nella fase offensiva, sia nella fase difensiva. Però c'è grande disponibilità da parte di tutti e questo mi lascia ben sperare".
Su Lucio e Asamoah: "Bene Lucio e Asamoah. Lucio è arrivato da due giorni, ha fatto questo viaggio transoceanico, quindi anche lui ha bisogno di integrarsi, prendere il ritmo, però ci sarà tempo e ci faremo sicuramente trovare preparati".
Poi, sulla Supercoppa contro il Napoli a Pechino: "Beh, quello è il primo impegno ufficiale ed è inevitabile che sia un impegno al quale teniamo. E' una coppa, quindi è un trofeo da alzare".