Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, contatto con Kolo Muani: rottura totale con Luis Enrique, può lasciare il PSG a gennaio

    Juventus, contatto con Kolo Muani: rottura totale con Luis Enrique, può lasciare il PSG a gennaio

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Rottura totale. Randal Kolo Muani può lasciare subito il PSG dopo aver litigato con Luis Enrique: l’attaccante della nazionale francese è finito ai margini e non gioca praticamente mai. Anzi, non viene nemmeno più convocato come in occasione della sfida vinta ieri dai parigini in casa del Monaco.

    Ascolta "Juventus, contatto con Kolo Muani: rottura totale con Luis Enrique, può lasciare il PSG a gennaio" su Spreaker.

    CONTATTO JUVENTUS- Il focus è tutto sul nuovo difensore centrale ma Cristiano Giuntoli ha le antenne dritte anche sulle opportunità che offrirà il mercato. Quella di Kolo Muani è, certamente, una delle più ghiotte. L’attaccante classe 1998 piace al club bianconero e al suo allenatore Thiago Motta. Nei giorni scorsi è andato in scena anche un contatto esplorativo con l’agente del ragazzo per capire che costi avrebbe un’eventuale operazione. 

    SOLO IN PRESTITO- Allo stato attuale la Juventus è più orientata a mettere subito i soldi su Hancko, difensore slovacco in forza al Feyenoord, che su altre operazioni. Ecco perché Giuntoli ha fatto sapere agli agenti di Kolo Muani di essere interessati solo a una cessione in prestito per gennaio. Randal ha tanto mercato in Premier League ma ha aperto alla Juventus pur sapendo che non sarà facile trasferirsi a Torino. 

    Altre Notizie