Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, comunicazione in arrivo per Kean: è derby sul mercato

    Juventus, comunicazione in arrivo per Kean: è derby sul mercato

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno le idee  chiare su quali sono i giocatori che non rientrano nei programmi per la nuova Juventus. Tra questi sicuramente figura il nome di Moise Kean: nei prossimi giorni verrà comunicata questa decisione al rappresentante dell’attaccante classe 2000.

    COSTI - Moise Kean che per costo/anno è uno dei giocatori non titolari ad avere il peso più alto. L'ingaggio, ancora con decreto crescita è di 4 milioni di euro annui netti (6 lordi circa) e l'ammortamento arriva a sfiorare i circa 10 milioni annui. L’idea di Cristiano Giuntoli è quella di realizzare circa 15 milioni dalla sua cessione

    Ascolta "Juventus, comunicazione in arrivo per Kean: è derby sul mercato" su Spreaker.

    DERBY DELL’APPENNINO- La preferenza di Moise Kean sarebbe quella di rimanere in Italia dove ha già ricevuto delle manifestazioni d’interesse sopratutto dalla Fiorentina: il club viola tratta Mateo Retegui ma non molla la presa sull’ex Psg dopo averci provato anche nel mercato di gennaio. I buoni rapporti tra il suo entourage e Daniele Pradè possono favorire il buon esito della trattativa. In corsa anche il Bologna su precisa indicazione di Vincenzo Italiano per un derby dell’Appennino anche in chiave mercato. 

    Altre Notizie