Juventus, Chiesa sempre più vicino al Liverpool: pronto l'incontro fra i club
- 49
IL NO DA BARCELLONA - L'opzione Barcellona che era quella preferita dal giocatore è decaduta lentamente nel corso delle ultime giornate date le difficoltà del club catalano a mettere sotto contratto perfino Dani Olmo che in città era arrivato da tempo. L'accordo col giocatore c'era, non quello con la Juventus anche perché ancora in Catalogna si stava cercando di capire come si sarebbe potuto tesserare Chiesa con i paletti economici imposti dalla Liga.
SI' AL LIVERPOOL - Questa mattina, come riportato da Fabrizio Romano, il Liverpool e l'agente di Chiesa hanno avuto un contatto diretto in cui si è arrivati ad una forte apertura del giocatore alla nuova destinazione in Premier League. Ancora non è stato definito tutto, ma l'ottimismo c'è.
INCONTRO FRA CLUB - La palla ora passa inevitabilmente nelle mani dei due club con la Juventus che continua a chiedere non meno di 15 milioni di euro per cedere subito il cartellino del giocatore il cui contratto, va ricordato, scadrà a fine stagione fra un anno al 30 giugno 2025.