Getty Images
Juventus, Chiellini: 'Polemiche Napoli? Chiacchiere da bar, come in Inter-Roma...'
POLEMICHE NAPOLI - "Sono chiacchiere da bar, ho visto Inter-Roma, una squadra ha meritato la vittoria, ma al termine del match si è parlato di tutt'altro. E' la stessa cosa che è successa questa sera. Pensate, ho fatto un'intervista qualche giorno fa dicendo che ormai le polemiche stanno diminuendo e al massimo partono tra tifosi, in quel caso fa sorridere; ma tra addetti ai lavori molto meno. Ecco, oggi mi tocca rimangiarmi tutto (ride, ndr). Ci siamo abituati, pensiamo al campo e agli errori che abbiamo fatto. Dovevamo concedergli qualche possesso in più e fargli male quando avevamo la palla".
PROSSIMI IMPEGNI - "A Napoli ci sarà da sudare. Abbiamo fatto una grande gara ad Oporto, la Champions è dura, dipenderà molto dal nostro stato di forma e dalle avversarie. Ce la metteremo tutta. Le polemiche rafforzano? Fanno sprecare energie nervose agli altri. Da buoni italiani speriamo che il Napoli vada avanti in Europa, la Roma in EL è una grande candidata, speriamo possa portare a casa il trofeo".
REGISTA - "96 palloni toccati da me? Bonucci è spesso marcato, credo di essere cresciuto molto e di avere la maturità per gestire meglio la palla rispetto al passato. Meno gol presi con il nuovo modulo? Riusciamo a restare corti tra i reparti, si fanno corse meno lunghe e abbiamo qualità per ripartire".