Getty Images
![Juventus: Bernardeschi dopo Schick](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-05/bernardeschi.fiorentina.2016.17.lazio.1400x840.jpg)
Juventus: Bernardeschi dopo Schick
BERNARDESCHI - Intanto la Juve continua la corte a Federico Bernardeschi: in attesa di capire gli sviluppi (in Italia e in Europa) su Keita e Di Maria, l'ad Marotta e il ds Paratici sono entrati nell'ordine di idee di porre come priorità l'aggancio al talento viola (carrarino come Buffon). Come si legge su Tuttosport, i bianconeri sono seriamente intenzionati a offrire 50 milioni con i bonus alla Fiorentina, che da giorni ha preso atto della volontà del giocatore di separarsi.
ALTRO MERCATO - Inoltre la Juventus avrebbe già offerto un ingaggio da 4 milioni di euro all'anno al portiere polacco Szczesny, di ritorno all'Arsenal dal prestito alla Roma. Per la zona centrale del campo: idee Paredes, Matuidi e Fabinho. Con, sullo sfondo, Iniesta che dice: "Il mio sogno è sempre stato di ritirarmi con questa maglia. Ma il cuore mi dice di valutare alcune cose...".