Calciomercato.com

  • POOL/AFP via Getty Images
    Juventus, altro segnale di vicinanza: Elkann allo Stadium per la prima di Tudor

    Juventus, altro segnale di vicinanza: Elkann allo Stadium per la prima di Tudor

    • Gabriele Stragapede
    La prima partita del nuovo corso bianconero. E’ l’inizio di una nuova era per la Juventus, un percorso che parte e riparte da Igor Tudor: il tecnico croato sta guidando la Vecchia Signora per la prima volta nella sua carriera da allenatore. Il match contro il Genoa rappresenta un punto importante nella stagione della Juventus, chiamata a rincorrere il 4° posto (attualmente occupato dal Bologna) e la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

    A sostenere questa ripartenza della rosa bianconera, all’Allianz Stadium di Torino, è presente anche John Elkann che si è accomodato nel proprio posto in tribuna autorità pochi minuti prima del fischio d’inizio della partita. Una presenza importante per il morale dell’ambiente bianconero che sottolinea la vicinanza della proprietà nei confronti della squadra in un momento davvero delicato dell’annata.

    Un altro segnale di vicinanza alla squadra, dopo quello arrivato nelle ultime ore. Nella giornata di ieri, lo stesso Elkann aveva dato il via libera all'anticipo di 15 milioni di euro per un eventuale aumento di capitale al termine della stagione, dopo l'esonero di Thiago Motta (con relativi costi) e in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League: “Ribadiamo il nostro impegno a rafforzare la Juve in campo e fuori, come abbiamo fatto negli ultimi 102 anni. Con questa decisione, l'azionista di maggioranza manda un messaggio a dirigenti, staff tecnico e giocatori, che devono dare il massimo in queste ultime nove giornate di campionato con la consapevolezza della realtà in cui vivono, sentendo la responsabilità di essere della Juve". 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Andriu j
    Andriu j

    A

    • 0
    • 0

    Altre Notizie