Getty Images
VIDEO Juve, Allegri: 'Vinto e giocato bene con il modulo che volevamo. Il rigore? Ero già negli spogliatoi, peccato'
IL RIGORE FALLITO DA VIDAL - "Non l'ho visto. Mancavano 30 secondi, ero già negli spogliatoi. Era un rigore importante, peccato. La vittoria i ragazzi se la sono meritata, creando molto e prendendo gol solo su calcio piazzato. Contava vincere, ora siamo in una buona posizione".
IL CAMBIO DI MODULO - "L'avevamo già provata all'inizio, poi per non togliere certezze al gruppo abbiamo battuto la strada già segnata con qualche variazione. Stasera volevamo cambiare, Ogbonna era a disposizione ma abbiamo messo un centrocampista in più per la gestione non dando punti di riferimento. Abbiamo giocato bene, creando tanto, e sbagliando tanto. A mezzora dalla fine eravamo fuori, ora siamo addirittura in corsa per il primo posto. Ora pensiamo al Parma".
TEVEZ GIOCA MEGLIO CON LLORENTE? - "Morata e Llorente hanno caratteristiche diverse. Il primo attacca molto la profondità e si muove molto di più, anche se Llorente stasera si è mosso molto bene, facendo da punto di riferimento per Carlos. Lui capisce dove andare negli spazi. La Juve giochi meglio con Llorente che con Morata? Mi vien da ridere... Si è detto, giustamente, per giorni che Morata doveva giocare. Non dimentichiamoci che è un ventiduenne che non ha mai fatto il titolare, giocare ogni tre giorni con l'obbligo di vincere sempre non è facile. Deve crescere, oggi ha fatto bene, meno che ad Atene e ad Empoli, ma è normale. Coman è un classe 1996 e dovrebbe sempre giocare, ma questi ragazzi vanno fatti crescere e da dosare per bene".