Getty Images
Juventus, Allegri: 'Soddisfatto di Dybala. Il Var? Non commento mai le decisioni arbitrali'
Su Dybala e la posizione da falso nueve: "Ha fatto una buona prestazione, così come al resto della squadra. Ci aspettiamo che torni ad essere Dybala, sono contento del gol e delle sue giocate. Serviva la rete per ritrovare serenità. Non c'è da aspettare, lui deve pensare soltanto ad allenarsi e restare sereno. Non deve dimostrare cose straordinarie: più rende semplici le cose, meglio è. Paulo nel ruolo di falso nueve mi ha soddisfatto, la squadra ha coperto bene il campo. Però con Dybala centravanti, l'area va riempita di più. Può ricapitare in campionato o a partite in corso, però per giocare così serve che gli interni di centrocampo s'infilino".
Sulla Roma prossima avversaria in campionato: "Sabato sera giochiamo alle 20.45, dobbiamo essere pronti. Avremo due giorni per recuperare, ci faremo trovare pronti. La Roma ha fatto grandi cose, potenzialmente ha gli stessi punti nostri".
Sul Var e il rigore tolto al Genoa: "Ero arrabbiato per aver perso tre-quattro palloni in uscita. Non ho mai commentato le decisioni arbitrali, figuriamoci se lo faccio stasera. Però Maresca ha fatto bene".