VIDEO Juventus, Allegri: 'Pogba deve essere più concentrato. Mercato? La società sta lavorando bene'
Sulla finale di Champions di sabato prossimo con il Barcellona: "E' impossibile togliere loro pericolosita', bisognera limitarli pensando a offendere, giocare bene ed essere veloci. La notte dormo serenamente, la finale va vissuta e giocata nel migliore dei modi: e' una partita secca, ci vuole pazienza, equilibrio e grande forza mentale, oltre a qualita' tecniche e fisiche. Domani ci riposiamo, da lunedi' ci sara' la discesa verso Berlino".
In conferenza, su Pogba: "Deve essere un attimino più concentrato".
Sul mercato: "Più degli acquisti, su cui si muove la società come l'anno scorso, ci vorrà grande motivazione perché ripetere una stagione come questa è impossibile vincere il quinto scudetto sarà difficile ma il primo obiettivo dell'anno prossimo - spiega Allegri a Premium -. In questo momento parlare di mercato non ha senso, poi ci pensa la società. La società sta lavorando bene, ci vorrà più motivazioni di quest'anno è sarà ancora più difficile".
Infine, su Twitter: "Da Verona a Verona: 38 giornate per confermarsi #campioni. Non vedo l'ora di ricominciare, ma prima c'è ancora qualcosa da finire...".
Da Verona a Verona: 38 giornate per confermarsi #campioni. Non vedo l'ora di ricominciare, ma prima c'è ancora qualcosa da finire...
— Massimiliano Allegri (@OfficialAllegri) 30 Maggio 2015