Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, Allegri: 'Ci servono punti Champions. Su Yildiz...'

    Juventus, Allegri: 'Ci servono punti Champions. Su Yildiz...'

    Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parla ai microfoni di Dazn prima del match con il Milan: "Che cosa mi aspetto da questo Juventus-Milan? Innanzitutto è sempre Juventus-Milan, poi noi siamo alla ricerca dei punti che ci servono per entrare in Champions. Momentaneamente non ci siamo e quindi dobbiamo fare una partita giusta contro una squadra forte".

    Su Yildiz titolare: "Sono stati fatti credo tre cambi rispetto alla partita di martedì a Roma, c'è stato un dispendio di energie importante martedì, quindi oggi ho fatto questi tre cambi, poi ci sono quelli in panchina che comunque sono pronti a dare una mano".

    Campionato come avvicinamento alla finale di Coppa Italia? "C'è da raggiungere l'obiettivo, quello della Champions, perché mancano ancora un po' di punti. Stasera abbiamo la possibilità di farli, sarà una partita molto difficile".

    Le formazioni ufficiali di Juventus-Milan, in campo alle 18. 

    JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.

    MILAN (4-2-3-1): Maignan, Musah, Gabbia, Thiaw, Florenzi, Adli, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud. All. Pioli.

    Altre Notizie