Calciomercato.com

  • ANSA
    Juventus, Adani preoccupato: "Sto con Thiago Motta e le sue elaborazioni, ma se poi rimani insicuro e indeciso..."

    Juventus, Adani preoccupato: "Sto con Thiago Motta e le sue elaborazioni, ma se poi rimani insicuro e indeciso..."

    Lele Adani, l'ex difensore di Inter e Fiorentina fra le altre e oggi stimato opinionista tv oltre che leader del suo format Viva el Futbol, condotto insieme a Nicola Ventola e Antonio Cassano, ha detto la sua sul momento della Juventus e sulle idee di Thiago Motta, da sempre sostenuta, ma che oggi continua ad essere incompleta.

    C'E' UN ERRORE - "La cosa che ripete di più Thiago è “dobbiamo migliorare, per primo io”. C’è un errore, succede che tu guardi tutti in una zona in prossimità dell’area piccola e magari quello ti fa gol uno contro quattro perchè non lo vai a prendere. Quindi queste cose io non le conoscevo, nell’ultimo mese la Juve ce le sta mostrando".

    VINTO PER DUE CALCI PIAZZATI - "Mi sembra la Juve ha fatto gol da due calci piazzati, due palle che comunque cadono in area dove il Monza ha marcato inspiegabilmente al contrario. E’ una cosa che non si vede a questi livelli onestamente, la Juve ha vinto per quelle due giocate".

    SE RIMANI INSICURO E INDECISO... - "Ripeto io sono per questa preparazione, per queste rotazioni e l’elaborazione del gioco di Thiago Motta la trovo sempre evoluta, ma se oltre a quella cosa poi rimani insicuro, indeciso io mi prendo la cosa che dice di più che è “dobbiamo migliorare”.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 646978
    Utente vxl 646978

    Motta fa giocare malissimo la squadra , difesa horror proprio a livello di movimenti, attacco ine...

    • 2
    • 1

    Altre Notizie