Juventus:| Accordo per Tiago all'Atletico
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, nella telenovela estiva che vede protagonista il centrocampista lusitano Tiago ed il suo trasferimento all'Atletico Madrid c`è un particolare molto importante: i due club avrebbero già raggiunto un accordo economico per il trasferimento del centrocampista ai biancorossi.
La trattativa si è chiusa a 4,5 milioni di euro, cifra che permetterebbe alla Juve di ammortizzare l'investimento di 13,5 milioni fatto 3 anni fa e soprattutto risparmiare i quasi 12 milioni lordi che dovrebbe compensare al giocatore nei due anni di contratto che gli restano.
La negoziazione è in fase di stallo, dato che Tiago non ha intenzione rinunciare ad un centesimo del suo ricco stipendio attuale (che sarebbe nettamente ridotto in caso di un passaggio ai "colchoneros") pur sapendo che, rimanendo a Torino, la prospettiva sarebbe quella di una stagione divisa tra panchina e tribuna. Marotta ha infatti comunicato al portoghese che in questo momento costituisce la quarta scelta per un posto a centrocampo. L'Atletico può attendere fino al 31 agosto oppure tentare magari di offrire un anno in più di contratto al giocatore che così verrebbe sicuramente invogliato a chiudere le valigie, partire per la Spagna e porre fine a l'ennesima telenovela di mezza estate.