Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juvemania, Allegri può permettersi di rifiutare l'Arabia. Ma perché la società lo asseconda su tutto?

    Juvemania, Allegri può permettersi di rifiutare l'Arabia. Ma perché la società lo asseconda su tutto?

    Se ne va o non se va? Non se va, Allegri resta. Per lo sconforto e l'ennesima speranza perduta della maggioranza degli juventini. Mai un allenatore era arrivato ad un picco così alto di sgradimento da parte della tifoseria bianconera, nemmeno Maifredi.

    Non lo vorrebbero più e si stupiscono del perché Massimiliano Allegri non accetti i 90 milioni
    offertigli dal club arabo Al Hilal. Non li accetta perché può permettersi di non accettarlo
    , essendo già milionario di suo, e quindi può scegliere. E Max ha scelto di restare ancora alla Juve, dove non tutti saranno contenti ma la proprietà non pare intenzionata a liberarsene, che significherebbe liquidarlo e assumere un nuovo allenatore.

    Ma poi, se  l'ambiente fosse così agitato e la dirigenza così contrariato da Allegri, perché stanno facendo ciò che Allegri chiede? Ha chiesto di insistere con Rabiot affinché si convinca a restare, e Manna e Calvo lo stanno facendo. Ha chiesto di sostituire nello staff tecnico il partente Bianco con l'amico Magnanelli, e lo hanno fatto. Fanno tutto ciò che chiede, e lo starebbero per silurare? Non torna.

    Morale: ci si rassegni ad uno (o altri 2) anni di Allegri in bianconero. A meno che non si voglia dar credito alle favole da Mille e una notte arabe messe in giro dai soliti noti.

    Di seguito il video di Marcello Chirico

    Altre Notizie