Juve, Zidane ti rovina i piani: Marcelo vuole restare al Real, Pogba si offre
PIANI ROVINATI? - ... a rovinare i piani. Sembrava il candidato numero 1 per il dopo Allegri alla Juve, e invece è tornato, a sorpresa, al Real Madrid, firmando fino al 2022. E mettendo i bastoni tra le ruote ai bianconeri. Già, perché secondo As e Marca, ora, il futuro di Marcelo e Pogba è destinato a legarsi alle Merengues.
UNO RESTA, L'ALTRO... - Come scrive As, il ritorno di Zidane ha cambiato i piani del terzino brasiliano: con Solari un minuto nelle ultime 4 partite, con Zizou subito titolare col Celta, la sensazione di sentirsi nuovamente importante e la voglia di restare con il francese, Mr. Champions League. Il tecnico transalpino ha già fatto intendere a Marcelo che sarà importante per il presente e per il futuro, con l'ex Fluminense che sembra aver messo da parte il discorso Juventus. Situazione diversa per Pogba: con Solskjaer le cose sono cambiate in casa Manchester United, e con il norvegese il rapporto è ottimo. Il problema è... Zidane.
... SI OFFRE - Non ha mai nascosto, Pogba, di voler essere allenato da Zidane. E non ha mai nascosto neanche il sogno di voler vestire la maglia del Real Madrid. Secondo Marca, il Campione del Mondo si è offerto alle Merengues, che hanno migliorato i rapporti con il suo agente, Mino Raiola. E proprio questa può essere la chiave, insieme al fatto che il Manchester United, secondo il quotidiano spagnolo, ha bisogno di fare cassa. Real e Zidane che mettono i bastoni tra le ruote della Juve: arriverà la controffensiva?