Getty Images
Ag. Zaza a CM: 'Non è merce di scambio'
Quale sarà il futuro di Zaza: può rientrare alla Juventus o resterà a Sassuolo? I bianconeri cercano una punta giovane: non avrebbe più senso puntare su di lui piuttosto che spendere soldi per Lukaku o Morata?
"Simone è reduce da una stagione molto positiva: nove reti al primo anno da titolare in Serie A sono un ottimo bottino. E' un'osservazione giustissima ma bisogna fare i conti con le due società: il giocatore è in comproprietà e devono ancora decidere dove giocherà il prossimo anno. Rientrare alla Juventus sarebbe un sogno e al momento resta solo fantacalcio: forse sarebbe più giusto restare un altro anno a Sassuolo dove Zaza può fare ancora benissimo e dove si trova perfettamente con l'allenatore Di Francesco".
Si parla di un inserimento di Zaza nell'operazione che porterebbe Pereyra alla Juventus: Simone giocherebbe nell'Udinese?
"No, non è una pedina di scambio. Se non dovesse restare a Sassuolo il ragazzo considera solo la Juventus come altra destinazione. Compirà 23 anni tra pochi giorni (il 25 giugno) e ha ancora tutto il futuro davanti a sè".
Per quanto riguarda Nadir Minotti: torna all'Atalanta?
"Pierpaolo Marino deve decidere ancora quale sarà il suo futuro: il centrocampista ha soli 22 anni e ha fatto molto bene in Serie B al Lanciano. Vedremo se resterà un'altra stagione in cadetteria: intanto parte per il ritiro con l'Atalanta e per capirne di più dobbiamo aspettare ancora un pò di tempo".